MODULISTICA DOCENTI

Amministrazione digitale: nuovi modelli per l’indennità provinciale 3-9 anni di servizio

n allegato i nuovi modelli per la richiesta dell’attribuzione dell’indennità provinciale per 3 o 9 anni di servizio per il personale docente con contratto a tempo determinato e indeterminato.

La nuova modulisitica è stata predisposta  alla luce delle disposizioni in ambito di amministrazione digitale.

Modello_richiesta_ind_provinciale_supplenti 2016

mod_ ind_provinciale_ruolo 2016

Gesuchsvorlage_Landeszulage_Supplenten_2016

Gesuchsvorlage_Landeszulage_Stammrolle_2016

Previa valutazione positiva del dirigente scolastico, la richiesta compilata in cartaceo dal docente dovrà essere inoltrata  allo scrivente ufficio in forma elettronica (file PDF, firmato digitalmente dal dirigente), ad una delle caselle di posta istituzionale:

posta elettronica ordinaria: is.assunzione-carriera@scuola.alto-adige.it

posta elettronica certificata – PEC: is.assunzione-carriera@pec.prov.bz.it


NUOVO MODELLO DATI PERSONALI

dati_personali_neu[1]


CONGEDI

Richiesta congedi


AUTOCERTIFICAZIONI

AUTOCERTIFICAZIONE

Autocertificazione art. 600

Modello anagrafica docenti


AUTORIZZAZIONI

Modello richiesta di autorizzazione attività extraistituzionale (1)


USCITE DIDATTICHE

➡ RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USCITA DIDATTICA (modulo editabile)


 


MISSIONI

richiesta missione modulo editabile

modello pagamento missioni


RICHIESTE VARIE

Richiesta libri di testo adottati

Richiesta di attribuzione dell’indennità di Seconda LinguaRichiesta di attribuzione dell’indennità di Seconda Lingua

Variazione_CC_IBAN